Prezzo
9,00 € - 859,00 €
In stock
+ Vedi tutto
Marche
Liquidazione stock
+ Vedi tutto
Novità
+ Vedi tutto

I prodotti più venduti di Calzature Outdoor

Calzature Outdoor

6084 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
6084 articoli

VUOI SAPERNE DI PIÙ SULLE CALZATURE DA TREKKING?

Le scarpe da trekking sono specificamente progettate per le attività all'aperto su terreni montuosi, rocciosi e irregolari. Gli scarponi da trekking forniscono protezione, supporto e trazione in condizioni avverse. Gli scarponi da trekking sono costruiti con materiali resistenti e durevoli che proteggono i piedi da elementi come rocce taglienti, radici, spine e altri ostacoli che si possono incontrare su terreni accidentati. Alcuni scarponi da trekking sono progettati per mantenere i piedi caldi in condizioni di freddo. Questi scarponi sono solitamente dotati di isolamento termico e di materiali che trattengono il calore corporeo.

Le scarpe da trekking sono più leggere degli scarponi da trekking, ma offrono anche comfort, protezione e prestazioni durante le passeggiate e le escursioni. Le scarpe da trekking offrono un livello moderato di sostegno alla caviglia, che può essere utile su terreni collinari o ripidi per ridurre il rischio di distorsioni.

Un altro tipo di calzature adatte alla montagna sono i sandali. I sandali sono un tipo di calzature caratterizzate dalla tomaia aperta e sostenuta da cinturini, infradito o suole che trattengono il piede intorno alla caviglia o sul collo del piede. A differenza di scarponi o scarpe da ginnastica, i sandali espongono parti del piede, come le dita e la parte superiore del piede. I sandali da trekking sono ideali per i climi caldi, perché permettono ai piedi di respirare e di rimanere freschi. I sandali sono progettati per adattarsi a una varietà di terreni, tra cui sentieri, fiumi, torrenti e spiagge. Sono versatili e offrono trazione e protezione sia su superfici asciutte sia bagnate.

Le calzature da trekking hanno una suola dal design aggressivo con tacchetti profonde che offrono una trazione superiore su terreni scivolosi, fangosi o rocciosi. Ciò consente di mantenere l'equilibrio e di evitare di scivolare in condizioni difficili. La suola di trazione è stata appositamente progettata per fornire un'aderenza ottimale e una trazione sicura su una varietà di superfici e condizioni avverse in montagna.

Alcuni scarponi e scarpe da trekking sono impermeabili e offrono protezione contro l'umidità e le condizioni atmosferiche avverse. Le calzature da montagna con tecnologia GORE-TEX sono dotate di una membrana impermeabile e traspirante che protegge dalla pioggia e dall'umidità, permettendo al contempo al vapore acqueo generato dal corpo di evaporare, mantenendo le persone asciutte e comode in diverse condizioni atmosferiche. La tecnologia GORE-TEX è nota per la sua resistenza. Gli indumenti e le calzature con questa tecnologia sono resistenti all'usura e all'abrasione, rendendoli adatti alle condizioni difficili in montagna.

In Deporvillage è possibile trovare un'ampia varietà di scarpe da trekking delle migliori marche sul mercato. Salomon è un marchio francese noto per la sua ampia gamma di scarpe da montagna di alta qualità. I suoi prodotti sono molto apprezzati dai corridori di tutto il mondo. Merrell è specializzata in calzature per l'outdoor ed è nota per la sua attenzione al comfort e alla durata. Anche adidas ha guadagnato molta attenzione dopo il lancio di Terrex. La linea Terrex offre una varietà di prodotti progettati per fornire prestazioni, protezione e comfort in ambienti montani e su terreni irregolari.


Marche di Calzature Outdoor che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio