Custodia Thule Atmos Hardshell per iPad Pro 9,7" nero grigio
Caratteristiche:
- Struttura bicomponente e a doppia densità che protegge contro gli urti in caso di caduta
- I gusci esterni si chiudono perfettamente e consentono una maggiore comodità di utilizzo con accesso completo alla fotocamera, alle porte e ai controlli
- La custodia passa rapidamente da ripiegata a pronta all'uso in un solo semplice movimento
- Gli angoli regolabili permettono un uso versatile e una stabilità superiore per l'uso con Apple Pencil
- Protezioni di gomma che migliorano la presa e la stabilità antiscivolo sul tavolo o sulle ginocchia
Specifiche tecniche:
- Altezza esterna: 24,8 cm
- Lunghezza esterna: 18,7 cm
- Profondità esterna: 1,5 cm
- Altezza interna: 24 cm
- Lunghezza interna: 16,9 cm
- Profondità interna: 0,6 cm
- Peso: 0,3 kg
- Composizione: policarbonato
In evidenza
Offre una protezione ottimale per un uso versatile.In evidenza
Offre una protezione ottimale per un uso versatile.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.