Deragliatori Bicicletta

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Vuoi saperne di più sui deragliatori da ciclismo?

I deragliatori da ciclismo sono accessori che servono per cambiare corona o marcia mentre si pedala. Questo cambio funziona attraverso le leve installate sul manubrio della bicicletta. I deragliatori sono conosciuti anche con il nome di cambio anteriore.

La questione più importante sui deragliatori è come cambiarli o montarli per la prima volta. Si consiglia di montare il deragliatore tra 1 mm o 1,5 mm più in alto dei denti della corona. È importante che sia anche parallelo a quest'ultima.

Sistemato il deragliatore, bisogna regolare la vite L (Low) fino ad arrivare ad 1 mm dalla piastra interna della catena. Il seguente passo è la sistemazione del cavo, facendolo passare attraverso le guide del deragliatore. Con il cavo in posizione, bisogna ripetere gli stessi passi con la vite H, facendola girare fino a far restare 1 mm dalla piastra del deragliatore. Bisogna tenere presente che, se i denti della corona non sono in buona stato, si possono avere problemi con il funzionamento del deragliatore.


Marche di Deragliatori Bicicletta che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio