Body building

660 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
660 articoli

Vuoi saperne di più sul body building?

La muscolazione nel fitness può essere realizzata con una grande varietà di pesi e macchine il cui prezzo può variare notevolmente. Gli attrezzi più conosciuti e che tutti possono avere a casa propria sono i tipici pesi o manubri con cui realizzare una grande varietà di esercizi per modellare i muscoli soprattutto della zona superiore del corpo. In modo simile possono essere usate le kettlebell che sono pesi speciali don una piccola maniglia per svolgere diversi esercizi molto completi.

Tuttavia, se preferisci esercitare la zona delle gambe e dei glutei, ti consigliamo di guardare il seguente link sugli stepper, con cui effettuare esercizi molto divertenti e animati davanti al televisore o con l’accompagnamento di buona musica.

Un’altra opzione per sviluppare i muscoli di una parte del corpo in concreto sono le macchine da fitness o pedane vibranti. Con queste pedane puoi realizzare diversi esercizi per tonificare tutto il corpo, fare flessioni, squat o semplicemente mantenerti in piedi sulla pedana mentre guardi il tuo programma preferito.

Infine, se vuoi fare esercizio in terrazza o in giardino, non c’è niente di meglio delle strutture e power rack, che sono delle strutture con delle sbarre con cui si possono fare diversi esercizi usando il peso del proprio corpo.


Marche di Body building che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio