Carrello
39 articoli

Abus Strada


Il marchio ABUS è stato fondato nel 1924 da August Bremicker e figli con l'obiettivo di realizzare prodotti per migliorare la sicurezza nella vita delle persone e questo si riflette nel motto dell'azienda: "ABUS: Tecnologie di sicurezza al servizio delle persone dal 1924". Oggi, ABUS è sinonimo di sicurezza in tutto il mondo, e incoraggiato dallo spirito pionieristico dei suoi fondatori, le generazioni successive continuano con la stessa filosofia e i suoi lucchetti, caschi e dispositivi antifurto sono i migliori sul mercato. ABUS, produttore tedesco e leader indiscusso nel suo settore, domina il mercato delle tecniche di sicurezza meccanica ed è presente in oltre 150 paesi. È supportato da oltre 80 anni di esperienza nella lotta ai furti in tutto il mondo e offre soluzioni tecniche di sicurezza che danno alle persone in tutto il mondo un senso di sicurezza. Ad esempio, i cilindri a disco X Plus e Plus, il doppio gancio di bloccaggio e la speciale struttura in acciaio temprato. ABUS offre una vasta gamma di prodotti di sicurezza per proteggere la vostra casa, bicicletta o moto. Il marchio ABUS è una garanzia di sicurezza collaudata, frutto di anni di ricerca. La sua qualità è confermata dai numerosi test di mercato e da organismi internazionali indipendenti a cui sono stati sottoposti tutti i suoi prodotti. Gli attuali problemi di sicurezza sono analizzati in collaborazione con corpi di polizia, esperti in materia di sicurezza, assicuratori specializzati e comitati internazionali di normalizzazione. Di conseguenza, non sorprende che i prodotti ABUS siano raccomandati dagli Uffici del Consiglio di Polizia Criminale della maggior parte dei Paesi europei e da altri esperti imparziali. ABUS Ibérica Productos de Seguridad, S.L., è stata fondata alla fine del 1997 in un piccolo locale con solo 2 persone a Sopelana (Vizcaya). Oggi, ventisette persone lavorano in un nuovo grande edificio industriale situato nella vicina città di Erandio (Vizcaya). ABUS Ibérica dispone di una rete commerciale composta da 40 rappresentanti della ferramenta e 12 per il settore antifurto per moto e biciclette.

Opinioni interessanti su Abus Strada

Casco Abus Aventor nero turchese
casco abus
casco arrivato in brevissimo tempo, ancor prima della data patuita. ho aperto il pacco perfetto . molto soddisfatta
, il
Casco Abus Viantor bianco
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Ottima calzata e bel design compatto. Buoni i materiali e la regolazione millimetrica. Ottimo prezzo rispetto a caschi più blasonati.
, il
Casco Abus Viantor bianco
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Il casco ha un bell'aspetto, con un design compatto e dalle linee pulite. La calzata è molto comoda, resta ben saldo in testa, e si può regolare alla perfezione con la rotellina posteriore. I materiali sono solidi e le imbottiture possono essere smontate per il lavaggio. In foto la versione bianca appare bicolore, con la parte bassa grigio chiaro, ma nella realtà è tutto bianco opaco. Migliorabile in alcune finiture, ma in generale lo considero un ottimo acquisto.
, il
Casco Abus Viantor nero opaco
ottimo nella sua fascia di utilizzo
sicuramente
, il
Casco Abus Viantor blu
Ho trovato ciò che desideravo e che mi veniva proposto alla perfezione
Consiglio a tutti gli sportivi di cercare ciò che desiderano in questo sito.
, il
Casco Abus Aventor nero turchese
Ottimo casco ma rovinato.
Il casco è ottimo nulla da dire, preso con i saldi è arrivato senza la scritta “abus” frontale, sembra che sia stata tolta, grattata. La prima volta che non sono pienamente soddisfatto da deporvillage, hanno spedito rovinato, puó capitare ma la prossima volta comprerò altrove questo tipo di articolo.
, il
Casco Abus Aventor grigio
Leggero e comodo
Bello leggero e comodo
, il
Casco Abus In-Vizz Ascent nero verde
Vestibilità
Funziona bene ma è un pò grande, il movimento visiera non è così semplice come sembra è soprattutto bisogna avere occhiali da vista poco ingombranti sennò interferiscono, in ogni caso il vento sugli occhi è quasi totalmente assente per cui azzera la lacrimazione da aria fredda. In velocità le turbolenze si fanno sentire. Per chiudere ka visiera bisogna prenderci un pò la mano, soddisfatto al 70%.
, il
Casco Abus Tec Tical 2.1 giallo
Delusione
Casco arrivato senza confezione originale. Rivestimento interno staccato in più punti. Finiture non all'altezza di una marca così famosa.
, il
Casco Abus In-Vizz Ascent nero
Casco Abus InVizz Ascent
Il casco è perfetto e la taglia assolutamente conforme a quanto scritto nelle caratteristiche. La spedizione da parte vostra è stata rapidissima e ora devo solo provarlo su strada ma avendolo già indossato, si nota che a livello di performances sarà eccezionale. Complimenti
, il
Casco Abus Viantor bianco
Ottimo prodotto
Casco molto bello. Comodo e pratico. Molto consigliato anxhe il relazione al rapporto qualità prezzo.
, il
Casco Abus Viantor nero turchese
Buona qualità
Comodo e bello
, il
Casco Abus Aventor Movistar blu
Casco essenziale
Comodo e con taglie abbondanti!
, il
Casco Abus Tec Tical 2.1 giallo
Ottima qualità prezzo
Consigliato
, il
Casco Abus Viantor bianco
Bel casco!
Ieri è arrivato in ottime condizioni. Casco molto bello e comodo. Consiglio a tutti.
, il

Categorie collegate a Abus Strada