Carrello

Accessori audio

+ marche

Vuoi saperne di più sugli accessori audio?

Gli accessori audio sono apparecchi elettronici che permettono allo sportivo di ascoltare musica mentre realizza attività fisica, oltre ad offrire funzioni elementari di cardiofrequenzimetro, cronometro e informare sul consumo calorico.

Esiste una grande varietà di accessori audio, che va dai piú elementari che in genere si usano per la riproduzione musicale, fino a quelli piú sofisticati che possono essere usati come allenatori personali grazie al loro grande repertorio di funzioni. Questi ultimi sono molto utili per gli sportivi che praticano attività fisiche di intensità minore o che si stanno iniziando allo sport, perché nello stesso strumento si possono concentrare le funzioni degli apparecchi elettronici piú importanti necessari per controllare il rendimento sportivo.

In questo modo, gli accessori audio piú completi possono svolgere funzioni di pulsometro, cronometro, contagiri, distanza percorsa, calorie consumate e velocità raggiunta. Questo tipo di apparecchi è caratterizzato da dimensioni ridotte e facile portabilità. Trattandosi di prodotti cosí piccoli non disturbano lo sportivo e rendono l'attività fisica una pratica piú confortevole e divertente. La maggior parte degli accessori audio comprendono cuffie sporitve e un bracciale per collocare l'apparecchio sul braccio e portarlo con sé durante tutto l'allenamento.


Opinioni interessanti su Accessori audio

Auricolari AfterShokz Aeropex nero
comodo, bello e adeguato
qualità del suono non eccelsa, ma comodissimo per correre e call bell'oggetto, bei materiali
, il
Auricolari AfterShokz Aeropex blu
Cuffie top!!!
Ottimo prodotto per chi fa sport!! Utilizzate in bici sono perfette per ascoltare la musica e nello stesso tempo avere la percezione di quello che succede intorno...
, il
Auricolari AfterShokz Air grigio
molto pratiche e funzionali permettono di essere più attenti ai rumori circostanti
prodotto utile e comodo
, il

Marche di Accessori audio che ti possono interessare: