Spedizione gratuita da 70 €
Consegna in 24 ore
Restituzione entro 365 giorni
Miglior prezzo on-line

Accessori per cardiofrequenzimetri e GPS Nuoto

+ - marche
273 articoli
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 7

Vuoi saperne di più sugli accessori GPS?

Gli accessori GPS sono tutti quegli elementi esterni ai dispositivi elettronici utilizzati per trasportarli, proteggerli o per caricare la batteria.

Tra tutti gli accessori, spiccano GPS i sacchetti protettivi, i coperchi, i caricabatterie e gli adattatori. Tutti questi accessori aiutano a migliorare il funzionamento del dispositivo GPS e aumentano il comfort durante l'utilizzo. Grazie ai supporti, il GPS non intralcia l'attività fisica. Per i ciclisti, ad esempio, ci sono i supporti per ancorare il GPS alla bicicletta e seguire la rotta indicata comodamente, senza doversi fermare. Per gli altri atleti, ci sono altri supporti, come il braccialetto, che consentono anche la portabilità GPS in modo comodo e piacevole.

Borse e custodie protettive sono accessori GPS molto utili e necessari per proteggere il dispositivo da eventuali cadute o, nel caso di borse, acqua se non è subacqueo. I caricabatterie e gli adattatori sono accessori indispensabili per caricare la batteria del GPS e trasferire i dati dal PC al dispositivo o viceversa. Gli adattatori per auto sono molto utili per tutti coloro che, oltre a utilizzare il GPS per lo sport, utilizzano il dispositivo di localizzazione per guidare il veicolo.

Esiste un'ampia varietà di accessori GPS e marche che offrono all'utente le migliori funzionalità per rendere l'uso di questo dispositivo di localizzazione satellitare più facile e confortevole. La scelta dell'uno o dell'altro dipenderà dalle esigenze di ogni atleta.

Leggi tutto Leggi meno

Opinioni interessanti su Accessori per cardiofrequenzimetri e GPS Nuoto

Cardiofrequenzimetro Garmin HRM-Tri nero
UTILE
COMODA PER LA CORSA E LA BICI. LEGGE IL BATTITO ANCHE IN PISCINA E ACQUE LIBERE, SOLO IN PISCINA QUANDO CI SI SPINGE DAL BORDO SI PUÒ SGANCIARE
amigo, il 10 settembre 2019
Custodia di silicone per Garmin Edge 820 nero
si adatta bene
buono protegge bene
mario, il 07 settembre 2019
Cardiofrequenzimetro Garmin HRM-Tri nero
Ottimo prodotto!!
Fascia cardio con tante funzioni aggiuntive(lunghezza passo, oscillazione verticale, durata appoggio destro/sinistro,...). Ottimo prodotto consigliato per migliorare le proprie performance ed essere più consapevoli della propria tecnica di corsa.
Kim, il 04 settembre 2019
Telecomando Garmin per Edge
Perfetto anche su Edge 530
Perfetto !! Di facile accoppiamento con Edge 530 , molto pratico .
amico, il 04 settembre 2019
Cardiofrequenzimetro Garmin HRM-Tri nero
Soddisfatto dell’acquisto
Fascia cardio di qualità alta, funziona benissimo, morbida quando la su indossa
Gian Piero, il 29 agosto 2019
Custodia di silicone per Garmin Edge 820 nero
E' preciso e non troppo ingombrante
Lo considero un prodotto di qualità
Claudio, il 28 agosto 2019
Cinturino Garmin QuickFit per fenix 5s giallo
Bellissimo!
il cinturino che volevo! Colorato e resistente..qualità Garmin!
Silvia, il 28 agosto 2019
Custodia di silicone per Garmin Edge 820 nero
Custodia Garmin
I prodotti Garmin, sono sempre di alto livello, anche se si tratta di un pezzo di "gomma"
Massimo, il 22 agosto 2019
Telecomando Garmin per Edge
Ottimo prodotto
Prodotto ottimo
Giuseppe, il 21 agosto 2019
Custodia di silicone per Garmin Edge 530 nero
Ottimo prodotto
Da consigliare
Giuseppe, il 21 agosto 2019
Cinturino da polso per Garmin Forerunner 735XT, 630, 235, 230 blu navy azzurro ghiaccio
Buon prodotto
Buono la qualità si vede
Giuliano, il 21 agosto 2019
Cardiofrequenzimetro Garmin HRM-Tri nero
Per chi non vuol rinunciare alla lettura della frequenza in ogni condizione (es nuoto in acque libere)
Un prodotto valido anche se il prezzo è una spesa importante per una sola fascia cardio.
Edoardo, il 21 agosto 2019
Cinturino da polso Garmin per Forerunner 920XT nero blu
Kit perfetto
Completo di cacciaviti e di perni perfetto
Stefano, il 10 agosto 2019
Cardiofrequenzimetro Garmin HRM-Tri nero
Fascia per analisi di tipo evoluto
Materiali allineati agli standard Garmin. Un po' più rigida della classica fascia Garmin, se ne percepisce un po' la presenza appena indossata, soprattutto se la si stringe un po' per impedirne movimenti indesiderati. Leggerete molte volte che si stacca dal petto nelle virate in piscina, ma la cosa è segnalata anche sulle istruzioni della fascia e non è da considerare un difetto: è un oggetto pensato per il triathlon, quindi da indossare sotto la muta o la salopette da gara: saranno gli indumenti a tenerla ben ferma al suo posto! L'altra cosa che leggerete spesso è che non dà valori di FC in diretta quando si nuota, ed anche questa è una cosa segnalata da Garmin che di fatto ha trovato la soluzione al problema trasferendo l'acquisizione delle informazioni di FC dal dispositivo al polso alla fascia stessa. Con l'Ant+ non c'era altra possibilità! E funziona egregiamente! A mio avviso, mentre si nuota è difficile guardare il monitor di FC, e se ci si ferma a bordo vasca, basta che la fascia sia fuori dall'acqua per darvi in tempo reale un sufficiente numero di info per i vostri allenamenti programmati. A fronte di questi "difetti", la fascia analizza le dinamiche di corsa, cosa non trascurabile e molto utile.Insomma, a mio avviso è ben studiata e pensata per i triatleti. Personalmente la utilizzo solo nelle sessioni di allenamento con almeno due discipline o in quelle di corsa. Per le sessioni di nuoto puro, occorre ricordare che in piscina va tenuta ferma con l'abbigliamento. Nessun problema in acque libere! Unico vero neo è l'impossibilità di separare trasmettitore (molto durevole) e fascia (solitamente meno longeva...) il che costringe a riacquistare tutto il gruppo per usura/malfunzionamento sensori. La fascia non è propriamente economica, e anche se vale tutti i suoi euro, il cuore è nel trasmettitore, che si potrebbe "salvare" rendendo più economica la gestione dell'intero strumento!
Marco, il 08 agosto 2019
Cardiofrequenzimetro Garmin HRM-Tri nero
questo oggetto è molto delicato
l'articolo quando funziona funziona bene il problema è che nonostante io abbia una buona cura dell'oggetto si rompe spesso ultimamente ho dovuto cambiare la pila quasi una volta al mese epilogo si è nuovamente rotto. in due anni ho già avuto una prima sostituzione (gratis perchè in garanzia) e ora dovrò rimandarlo in riparazione
amico, il 07 agosto 2019

Marche di accessori per cardiofrequenzimetri e gps nuoto che ti possono interessare:

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere