Carrello

Accessori Triathlon

47 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
47 articoli

Vuoi saperne di più sugli accessori per il triathlon?

Gli accessori per il triathlon rendono la pratica di questo sport piú comoda. Permettono agli sportivi di ingerire liquidi o alimenti energetici e di controllare i prorpi tempi durante la gara, oltre ad altri vantaggi.

Per superare con successo le tre prove che compongono la gara di trathlon, i triatleti devono essere sempre bene idratati e devono ingerire alimenti energetici per mantenere l'energia. Per questo spiccano questi accessori per il triathlon:

-?Cintura porta pettorale. È obbligatorio che il tiratleta porti il numero del pettorale in un posto visibile durante tutta la gara. Per questo motivo si puó usare la cintura porta pettorale che, oltre a sostenere il pettorale, permette all'atleta di portare l'alimentazione energetica. È un accessorio molto comodo che semplifica l'ingestione di nutrienti.
-?Borraccia aerodinamica. Queste borracce possono contenere fino a un litro d'acqua o di qualunque altro liquido. Sono molto comodi e veloci da usare, forniscono un'ottima idratazione senza influire sulla posizione aerodinamica sulla bicicletta. Per trasportarle è necessario un portaborraccia. Questo sostegno si colloca sulle estensioni del manubrio della bicicletta.

Un altro accessorio utile per i triatleti è il chip running. Con questo chip è possibile controllare i tempi della gara, confrontarli, accedere a statistiche, conoscere i tempi degli altri partecipanti, ecc.

In generale, gli accessori per il triathlon aiutano a migliorare la resistenza e facilitano la pratica di questo sport rendendola piú confortevole.


Marche di Accessori Triathlon che ti possono interessare: