I prodotti più venduti di Videocamere sportive Ciclismo

Videocamere sportive Ciclismo

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Vuoi saperne di più sulle action camera?

Uno degli accessori attualmente più alla moda nella pratica di molti sport, soprattutto il ciclismo, è la action camera. Queste fotocamere possono registrare video di alta qualità e fare foto molto chiare anche in movimento.

Le action camera sono caratterizzate da piccole dimensioni (in genere 4,1x3, 1x6,4 cm.), leggerezza e facile trasportabilità. Essendo così piccole è facile portarle in giro e registrare le escursioni in bicicletta. Ci sono una serie di accessori che facilitano la portabilità di queste macchine. In generale, per l'uso durante il ciclismo comprendono:

- Supporto da corpo: Questo supporto viene posizionato sotto al petto ed è dotato di una fascia elastica e un vano situato al centro dell'elastico progettato per introdurre la camera. Se si desidera, può essere indossato anche in altre parti del corpo come le braccia o le gambe.

- Supporto da testa: Questo è il più utilizzato dai ciclisti. Come il precedente, consiste in un elastico stretto e corto, progettato per essere posizionato solo sulla testa.

Al centro si trova il vano della fotocamera e, anche se può sembrare fastidioso per la fronte, in realtà non lo è perché il supporto è dotato di cuscinetti.

Un altro degli accessori utilizzati per integrare l'uso di queste camere sono lacustodia impermeabile e la ventosa. Questi accessori sono di solito usati per la registrazione di sport acquatici o estremi, più che nel ciclismo.

Oltre alle action camera tradizionali, altre fotocamere sono ogni volta più usate nel mondo del ciclismo. Sono le camere integrate nelli occhiali. Il vantaggio di queste macchine è che hanno due utilità combinate in un unico oggetto: la videocamera e gli occhiali da sole, che proteggono di polvere, sabbia , ecc. Il costo di queste action camera è superiore rispetto a quelle tradizionali.


Marche di Videocamere sportive Ciclismo che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio