I prodotti più venduti di Videocamere sportive

Videocamere sportive

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Vuoi saperne di più sulle action camera?

Le action camera sono tra gli apparecchi elettronici piú di moda nel mondo dello sport. Il loro uso si rivolge sempre di piú a tutte le discipline sportive e si possono trovare un'infinità di video delle varie attività fisiche registrati dagli stessi utenti.

Con l'arrivo delle nuove tecnologie, le action cam dispongono ormai della migliore qualità di immagine. Possono registrare in HD fino a 60 fotogrammi al secondo e in Full HD oltre a realizzare foto ad alta definizione. Sono videocamere di dimensioni ridotte, possono stare in una mano, e questo permette allo sportivo di portarle facilmente con sé, senza influire sull'attività fisica. Inoltre, per rendere la portabilità ancora piú comoda, esiste una serie di sostegni e accessori che permettono di agganciare la action cam al corpo o al veicolo usato per la pratica dello sport, come una bicicletta.

I supporti piú richiesti sono quelli per il corpo, che consistono in una fascia elastica e un adattatore per la videocamera al centro, e possono essere collocati sotto al petto, sulle braccia o sulle gambe; il supporto per la testa, anch'esso formato da una fascia elastica e un adattatore per la videocamera, è pensato per essere collocato esclusivamente sulla testa; i supporti a ventosa dispongono di una ventosa ad alta resistenza alla base del supporto, che può essere collocata nelle zone piú ampie della bicicletta, sulla macchina, sulla moto, etc.; le custodie immergibili, che non sono veri e propri supporti, ma si usano per portare la videocamera e poterla immergere in acqua senza problemi né rischi, per registrare o fotografare la pratica del nuoto o competizioni di triathlon.


Marche di Videocamere sportive che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio