Adattatore del portapacchi Hamax per seggiolino infantile Caress
Caratteristiche:
- Ammortizzazione integrata per maggiore comodità del bambino
- Sostegno della funzione di inclinazione del seggiolino
- Il portapacchi deve poter sostenere un carico tra 15 e 30 kg
- È adatto anche per biciclette elettriche
- Adatto a portapacchi con larghezza 120-180 mm
- Diametro del tubo 10-20 mm
- Montaggio facile e sicuro
Opinione dell'esperto
“L'adattatore Hamax ti consentirà di agganciare il seggiolino Caress in modo sicuro al portapacchi della tua bici. Con gli accessori originali di Hamax avrai tutto il necessario affinché tuo figlio ti accompagni nei tragitti in bici con prodotti di prima qualità ed eccellenti prestazioni.”Opinione dell'esperto
“L'adattatore Hamax ti consentirà di agganciare il seggiolino Caress in modo sicuro al portapacchi della tua bici. Con gli accessori originali di Hamax avrai tutto il necessario affinché tuo figlio ti accompagni nei tragitti in bici con prodotti di prima qualità ed eccellenti prestazioni.”Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Spese di spedizione: Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.