Altri accessori

176 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
176 articoli

¿Vuoi saperne di più sugli accessori nuoto?

Gli accessori da nuoto facilitano la pratica degli sport d'acqua in tutti i tipi di discipline e livelli.

I tappi per le orecchie vanno inseriti nel canale uditivo esterno per evitare l'ingresso d'acqua all'interno dell'orecchio durante la pratica degli sport acquatici. Si consiglia l'uso di tappi in silicone o in plastica omologati e con trattamento antiallergico. I tappi di questo tipo sono facili da usare.

Le pinze per il naso si usano per evitare l'ingresso d'acqua attraverso le narici. Si usano per favorire la concentrazione durante il nuoto. La pinza deve aderire in modo comodo al naso.

Le calze da piscina sono indicate per le discipline come l'acquagym, l'acquastep e l'acquabike. Sono consigliate anche per le donne in stato di gravidanza e per i bambini perché sono antiscivolo. Sono realizzate con un trattamento antibatterico per proteggere il piede da possibili infezioni.

Le maglie termiche da nuoto sono pensate per garantire calore senza interferire con i movimenti del nuotatore. Sono realizzate con materiali ad asciugatura rapida per proteggere il corpo dal freddo e aumentare il comfort fuori dalla piscina.


Marche di Altri accessori che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio