309 articoli

Amix

309 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
309 articoli

Gli integratori alimentari Amix Performance sono pensati esclusivamente per sport di resistenza, specialmente per gli sportivi che cercano qualità ed efficacia nella propria vita sportiva

Amix ha lavorato per oltre due anni su questo progetto, prestando attenzione ai minimi dettagli per creare prodotti unici che sono stati formulati usando le migliori materie prime del mondo insieme alla tecnologia più avanzata per creare Amix Performance, che ha una sola missione chiara, soddisfare lo sportivo più esigente facendolo avanzare mentre si diverte con lo sport.

A differenza di tutti gli altri integratori, Amix Performance è una gamma di prodotti perfettamente studiati e formulati per sopperire alla richiesta di nutrienti degli sportivi con un alto consumo calorico.

L’impresa Large Life, proprietaria di Amix, è stata fondata nel 2003 a Manchester, Regno Unito, per elaborare prodotti per atleti con le massime esigenze fisiche, basandosi sulla qualità come virtù principale. Dopo aver condotto ricerche approfondite sui nuovi prodotti, l’impresa e la sua marca principale Amix Nutrition ha conquistato l’attenzione dei consumatori più esigenti di tutta l’Europa.

Amix Nutrition si differenzia per la sua continua ricerca e per usare i migliori ingredienti e materie prime di ottima qualità così come per l’uso delle ultime e più avanzate tecnologie.

La ricerca della perfezione così come l’uso delle tecniche scientifiche più avanzate e innovative hanno contribuito al consolidamento della marca.

Il design innovativo e futurista dei prodotti Amix Nutrition aiuta a distinguere i suoi prodotti dagli altri. Amix Nutrition si rivolge sia all'uomo che alla donna sportivi, agli appassionati di fitness e ai professionisti del fisioculturismo o semplicemente a coloro che praticano qualunque tipo di sport per piacere, poiché è dimostrato che aiuta a raggiungere gli obiettivi. È il rendimento di prima qualità in sinergia con il delicato sapore e il suo eccellente funzionamento ciò che ha portato i consumatori a scegliere Amix Nutrition in modo incondizionale.


Categorie collegate a Amix