332 articoli

Assos S

Le tue selezioni:
332 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
332 articoli

Le alte prestazioni sono nel DNA di Assos, ed è per questo che i materiali usati e le tecniche di confezione sono sempre della migliore qualità. Con l'obiettivo di poter allungare al massimo la vita utile dei prodotti, è importante che il cliente presti la massima attenzione alle caratteristiche di essi.

Il primo obiettivo di Assos non è che l'indumento duri per sempre. La priorità è ottenere il massimo comfort in bicicletta. Per Assos è essenziale che il ciclista si senta comodo e protetto in sella. Questo è il segno distintivo di Assos.

Per questo, gli articoli della marca sono realizzati con tessuti frutto di un grande studio tecnologico, leggeri e sofisticati. Sono capi funzionali, pensati per la pratica del ciclismo e per offrire i migliori risultati; tuttavia, in certe occasioni, possono risultare meno robusti di altri indumenti convenzionali.

Ogni capo Assos viene progettato per dare il massimo con determinate condizioni climatiche. I prodotti sono pensati per i veri ciclisti e sono preparati per affrontare migliaia di chilometri in bicicletta: questa qualità ha un prezzo. Rispettando i consigli di manutenzione ed uso degli indumenti Assos, la loro vita utile si allungherà mantenendo intatte tutte le proprietà tecniche.


Categorie collegate a Assos S