Auricolari Skullcandy Indy Evo rosso
Caratteristiche:
- Vera tecnologia wireless via Bluetooth 5
- Totale di 30 ore di batteria. 6 ore in cuffia + 24 ore nella custodia di ricarica
- Ricarica rapida. 10 minuti = 2 ore
- Vestibilità e dimensioni migliorate
- Controllori rivestiti in titanio
- IP55. Resistenti al sudore, all'acqua e alla polvere
- Microfono, controllo delle chiamate, canzoni e volume
- Doppio microfono di chiamata a doppia riduzione del rumore in entrambe le cuffie
- Attivatore dell'assistente
- Utilizzare entrambe o una sola cuffia
- Modalità di equalizzazione di musica, film e podcast
- Modalità di ascolto ambientale
- Compatibile con Skullcandy APP
- Trova i tuoi auricolari con TILE
Contenuto della confezione:
- Auricolari True Wireless Indy Evo
- Astuccio di ricarica
- Gel di stabilità (S, L)
- Gel per le orecchie (S, M, L)
- Cavo di alimentazione USB-C
- Guida utente
Opinione dell'esperto
Porta con te la tua musica preferita, ovunque tu vada.Opinione dell'esperto
Porta con te la tua musica preferita, ovunque tu vada.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.