Barretta GoldNutrition Total Protein Vegan 46 g gusto limone cioccolato (1 unità)
La barretta GoldNutrition Total Protein Vega 46 g è stata realizzata senza prodotti di origine animale, con l'utilizzo di proteine vegetali studiate per aiutare nel recupero muscolare, dopo l'allenamento della forza, essendo anche un'ottima alternativa per tutti coloro che intendono includere nella propria dieta una fonte di proteine ad alta digeribilità e assorbimento.
Caratteristiche:
- Previene la distruzione muscolare che insorge dopo esercizio fisico intenso e consecutivo
- Migliora il recupero
- Migliora la definizione muscolare e la perdita di massa grassa
- Completa le diete iperproteiche
In evidenza
La combinazione delle proteine con i carboidrati, come si trova nelle barrette, favorisce la sintesi proteica, oltre al reintegro delle riserve di glicogeno.In evidenza
La combinazione delle proteine con i carboidrati, come si trova nelle barrette, favorisce la sintesi proteica, oltre al reintegro delle riserve di glicogeno.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.