Carrello

Barrette Isostar High Energy banana (3x40 g)

PVP 4,77 €
4,05 €
Risparmi 0,72 €
Miglior prezzo online
Questo prodotto non accetta resi
Vedi articoli simili:
Barrette Isostar High Energy banana (3x40 g)
Codice prodotto: IS-187830

Opinione dell'esperto

Barrette Isostar High Energy banana (3x40 g)

Opinione dell'esperto

Barrette Isostar High Energy banana (3x40 g)
Prodotto di ottima qualità
Qualità e gusto per queste barrette Isostar
, il
Perfetto come quasi tutto in questo marchio
Molto buono, qualità Isostar
, il
Le mie preferite
Sono arrivate con una data di scadenza lunga, vanno più che bene
, il
Quelle che compro di solito.
Buon prodotto e buon prezzo.
, il
Isostar sinonimo di qualità
Ho provato diverse marche e consiglio al 100% queste barre. Buon sapore, non appesantiscono lo stomaco.
, il
Ottima barretta
Barretta ottima con gusto piacevole..consigliata
, il
Per motivi di sicurezza e igiene non è possibile rendere o cambiare questo prodotto.

Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.

Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.

Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.

Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.