Beauty case Kipling Mirko blu navy bianco nero
Il beauty case Kipling Mirko è il tuo compagno di viaggio perfetto. Il compartimento principale con cerniera e grande apertura ti consente di vedere tutti i tuoi essenziali a colpo d'occhio, mentre le tasche di facile accesso facilitano l'organizzazione dei tuoi articoli da toeletta mentre viaggi.
Caratteristiche:
- Ampio compartimento principale con apertura superiore e chiusura a cerniera
- 1 tasca interna con cerniera
- 6 tasche interne aperte
- Logo Kipling rotondo
In evidenza
Il beauty case Kipling Mirko è essenziale per mantenere i tuoi articoli da toeletta organizzati durante i tuoi viaggi. Con il suo ampio spazio di stoccaggio e tasche interne, combina stile e funzionalità alla perfezione. Imperdibile per ogni avventuriero!In evidenza
Il beauty case Kipling Mirko è essenziale per mantenere i tuoi articoli da toeletta organizzati durante i tuoi viaggi. Con il suo ampio spazio di stoccaggio e tasche interne, combina stile e funzionalità alla perfezione. Imperdibile per ogni avventuriero!Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.