Berretto New Era Knit Medium Metallic nero oro
Il berretto New Era Knit Medium Metallic è lavorato a maglia e orlato e presenta il logo della squadra sulla parte anteriore metallizzata e uno stemma New Era ricamato sul lato destro. Presenta inoltre una bandiera New Era sul lato. È realizzato in acrilico 100%, che garantisce comodità e resistenza.
Caratteristiche:
- Logo della squadra sul davanti metallizzato
- Corona in maglia con risvolto
- Distintivo New Era ricamato sul profilo laterale destro
- Bandiera New Era sul lato
- 100% acrilico
In evidenza
Il berretto New Era Knit Medium Metallic è l'accessorio perfetto per i tifosi della squadra. Con il suo logo metallico, l'orlo in maglia e i dettagli ricamati, offre comfort e durata. Non può mancare nella tua collezione!In evidenza
Il berretto New Era Knit Medium Metallic è l'accessorio perfetto per i tifosi della squadra. Con il suo logo metallico, l'orlo in maglia e i dettagli ricamati, offre comfort e durata. Non può mancare nella tua collezione!Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.