Bevanda energetica Keepgoing Energy Pro 700 g gusto anguria
Essendo un prodotto ad alto peso molecolare e a bassa osmolarità, possiamo fornire grandi quantità di carboidrati senza causare disturbi gastrici. Contiene aminoacidi a catena ramificata (L-leucina, L-isoleucina, L-valina), L-glutammina e L-arginina per ridurre al minimo il deperimento muscolare, l'insorgere della fatica e favorire il successivo recupero.
L'apporto di minerali come sodio, potassio, magnesio e vitamine A, E, C, D, del gruppo B è stato studiato tenendo conto delle esigenze degli sport di resistenza per garantire una corretta idratazione e il corretto metabolismo.
Caratteristiche:
- Quantità: 1 unità
- Bevanda energetica
- 62 g di HC / 520 mg di sodio
- Senza glutine e senza lattosio
- Vegano
In evidenza
È una bevanda energetica con 4 tipi di carboidrati nella sua formula innovativa P4MAX.In evidenza
È una bevanda energetica con 4 tipi di carboidrati nella sua formula innovativa P4MAX.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.