Bevanda PowerBar Protein Plus High Protein gusto cioccolato (unità)
- Alto contenuto proteico: 50 g di proteine di alta qualità per bottiglia Le proteine aiutano a costruire e mantenere la massa muscolare.
- A basso contenuto di grassi
- Prodotto con il 90% di latte scremato
- Senza zuccheri aggiunti (contiene zuccheri naturali)
- Consumare un flacone al giorno dopo l'allenamento. Per ottenere i migliori risultati, bere mezza bottiglia subito dopo l'allenamento e l'altra metà qualche ora dopo.
- Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore.
- Agitare bene prima dell'uso
- Come parte di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Opinione dell'esperto
Assumere una bottiglia al giorno dopo l'allenamento. Per migliorare il risultato, bere mezza bottiglia subito dopo l'allenamento e l'altra metà qualche ora dopoOpinione dell'esperto
Assumere una bottiglia al giorno dopo l'allenamento. Per migliorare il risultato, bere mezza bottiglia subito dopo l'allenamento e l'altra metà qualche ora dopoDisponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.