Bevanda PowerBar Protein Plus High Protein gusto creamy vaniglia 500 ml (12 unità)
Caratteristiche:
- Presentazione: 12 unità
- Alto contenuto di proteine 50 g di proteine di alta qualità per bottiglia. Le proteine aiutano a costruire e mantenere la massa muscolare
- A basso contenuto di grassi
- Prodotto con il 90% di latte scremato
- Senza zuccheri aggiunti (contiene zuccheri naturali)
- Consumare una bottiglia al giorno dopo l'allenamento. Per risultati migliori, bere mezza bottiglia subito dopo l'allenamento e l'altra metà qualche ora dopo
- Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 24 ore
- Agitare bene prima dell'uso
- Da consumare all’interno di una dieta equilibrata e variata e di uno stile di vita sano
Opinione dell'esperto
Consumare una bottiglia al giorno dopo l'allenamento. Per risultati migliori, bere mezza bottiglia subito dopo l'allenamento e l'altra metà qualche ora dopo.Opinione dell'esperto
Consumare una bottiglia al giorno dopo l'allenamento. Per risultati migliori, bere mezza bottiglia subito dopo l'allenamento e l'altra metà qualche ora dopo.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.