Bicicletta elettrica Atala B-Cross A3.1 grigio
Caratteristiche principali: | |
---|---|
Taglia: | 40,46,48 |
Telaio: | ALLUMINIO |
Forcella: | Suntour XCM, 100 mm, Coil |
Motore: | 80 Nm-Torque |
Batteria: | 500Wh |
Trasmissione | |
Leve freno: | Clarks M2 Hydraulic |
Cambio posteriore: | Shimano Alivio RD-M3100 SGS SHADOW 9 |
Guarnitura: | Miranda, 34T |
Pacco pignoni: | HG10v 11-46 |
Freni | |
Freno anteriore: | M2 Hydraulic |
Freno posteriore: | M2 Hydraulic |
Ruote e copertoni | |
Cerchi: | ALUMINIO 29″ |
Copertoni: | Schwalbe Tough Tom, R: Schwalbe Rapid Rob, 29x2,25 |
Componenti | |
Manubrio: | Alu Low Rise, 720 mm |
Reggisella: | Satori Viper0, 31,8 mm, Internal routing |
Attacco manubrio: | Alu 31,6 mm |
Sella: | Selle Royal Mach |
Pedali: | KWP202 |
In evidenza
Il motore Samsung 500Wh fornisce potenza per quando è necessario un aiuto nei tragitti più lunghi.In evidenza
Il motore Samsung 500Wh fornisce potenza per quando è necessario un aiuto nei tragitti più lunghi.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.