Bicicletta elettrica Brinke Elysee 2 Di2 Shimano 250W, 36V grigio
Caratteristiche principali | Taglia: | 46 e 50 | Peso: | 21 kg | Telaio: | 6061 700C Lega di alluminio | Forcella: | Suntour NEX e25 per e-bike escursione 50mm 1-1/8" | Motore: | Shimano STEPS 6000 | Batteria: | Shimano 36v 11,6Ah (418Wh) montaggio sul portapacchi; fino a 1000 cicli di ricarica | Trasmissione | Cambio: | Elettronico Shimano Nexus 8 Di2 con 8 marce con funzione di cambio automatico o sequenziale e con funzione start mode | Cassetta pignoni: | Shimano 18T | Freni | Freni: | Disco idrico Shimano M365 con rotori Delant. 180mm, Tras. 160mm | Cerchi e copertoncini | Cerchi: | AlexRim DH19 di alluminio doppia camera | Copertoncini: | Kenda 700x38c con fascia rifrangente | Componenti | Manubrio: | Alluminio 630 mm | Sella: | Comfort Brinke | Reggisella: | Promax 27.2mm*300mm |
---|
In evidenza
Scopri le ultime novità con la gamma di biciclette da città Brinke.In evidenza
Scopri le ultime novità con la gamma di biciclette da città Brinke.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.