Bicicletta elettrica pieghevole Urban Motion 20" 36V 10AH bianco
Caratteristiche:
- Uso: Urbano
- Bicicletta elettrica: Assistenza alla pedalata
- Display: Multifunzione digitale
- Luce anteriore LED bianca
- Velocità: 25km/h. VMP
- Livelli di velocità: 5 (elettriche)
- Distanza percorribile: 40-60 km.
- Batteria: Litio (rimovibile)
- Potenza della batteria; 10.4 AH 36V
- Motore: 250W 36V
- Ruota anteriore: 20” pneumatico
- Ruota posteriore: 20” pneumatico
- Sospensione: anteriore
- Materiale: Alluminio
- Cambio marcia Shimano: 6 velocità
- Freno anteriore: Disco
- Freno posteriore: Disco
- Campanello acustico: Elettronico
- Peso massimo supportato: 110 kg.
- Peso: 19,5 kg
- Tempo di carica della batteria: 4- 6 H
- Misure dispiegate: 158x 57x 110
- Dimensioni da piegata: 83x 40x 82 cm
Opinione dell'esperto
È molto comoda e si può ripiegare e riporre nel bagagliaio o in qualsiasi altro luogo della casa o dell'ufficio.Opinione dell'esperto
È molto comoda e si può ripiegare e riporre nel bagagliaio o in qualsiasi altro luogo della casa o dell'ufficio.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.