Bicicletta MTB Umit Leopard 29" grigio-blu blu
Caratteristiche principali | |
---|---|
Taglie: | 29 |
Peso: | 16,06 kg |
Telaio: | Alluminio |
Forcella: | ZOOM 80 MM CON BLOCCO |
Trasmissione | |
Cambio: | Shimano Acera 3x7 velocità |
Leve cambio: | Shimano EF500 3x7 velocità |
Guarnitura: | L180MM |
Freni | |
Freni: | Disco |
Cerchi e copertoni | |
Cerchi: | Alluminio 29' |
Copertoni: | 29 X 2,2 |
Componenti | |
Manubrio: | 680 MM HI-TEN |
Sella: | DESIGN UMIT |
Reggisella: | 300 mm |
Pedali: | KWP202 |
Opinione dell'esperto
Grazie alla trasmissione Shimano Acciaio a 3x7 velocità e alle ruote 29" in alluminio per freno a disco, la bicicletta offre prestazioni eccellenti durante lo sport.Opinione dell'esperto
Grazie alla trasmissione Shimano Acciaio a 3x7 velocità e alle ruote 29" in alluminio per freno a disco, la bicicletta offre prestazioni eccellenti durante lo sport.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.