Bicicletta Ridley Blast ALU9 SLX-Deore nero arancione
Caratteristiche:
- Taglie: M, L, XL
- Peso: N/A
- Telaio: Blast A9, Aluminio 6061-T6
- Forcella: RockShox 30Silver, 100MM, Comando a distanza Poploc
- Corone: Shimano FC-MT627, 38/24
- Catena: KMC X10
- Manubrio: 4ZA
- Attacco manubrio: 4ZA
- Freni: Shimano M447, anteriore Ø160 / posteriore Ø160
- Ruote: 4ZA XCD
- Pneumatici: Continental X-King 29x2.2
- Deragliatore: Shimano Deore 3s
- Cambio posteriore: Shimano SLX 10 velocità
- Comandi cambio: Shimano Deore RapidFire
- Pacco pignoni: Shimano CS-HG50-10 velocità, 11/36
- Sella: 4ZA
- Reggisella: 4ZA
In evidenza
La Ridley Blast9 offre delle caratteristiche e un funzionamento ideali per la pratica del mountain biking. Questo modello è dotato del gruppo Shimano SLX-Deore e di componenti 4ZA.In evidenza
La Ridley Blast9 offre delle caratteristiche e un funzionamento ideali per la pratica del mountain biking. Questo modello è dotato del gruppo Shimano SLX-Deore e di componenti 4ZA.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.