Deporvillage logo

Che cosa stai cercando?

Il tuo carrello

Cotopaxi
picture
Tanita

Bilancia Tanita BC-587

 | 
110,00 €
Acquista questo prodotto e colleziona 110 punti
Questo prodotto non è temporaneamente disponibile
In evidenza
Bilancia Tanita BC-587
Miglior prezzo online
Reso 30 giorni
Vedi articoli simili:
Bilancia Tanita BC-587
Codice prodotto: TA-BC-587
Volete saperne di più?
Avete bisogno di consigli su questo prodotto? Possiamo aiutarvi a trovare quello che state cercando!
Chat avatar
Chat avatar
Chat avatar
Bilancia Tanita BC-587
Buon acquisto
Peccato che non sia possibile iscriversi ad un'app. Per il resto, ottimo.
, il
Bilancia Tanita BC-587
Adoro, dimensione perfetta
Per il mio lavoro va benissimo
, il
Bilancia Tanita BC-587
Buona bilancia
La uso da 9 anni e sono contento. Precisione, fornisce molti dati interessanti di cui tenere traccia, ecc. Buon acquisto.
, il
Bilancia Tanita BC-587
La adoro
Alta qualità e obiettivo raggiunto
, il

Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.

Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 80€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.

Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.

Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.