Biscotto Gerblé burro senza glutine 175 g
- Basso contenuto di sale
- Confezioni da 2 biscotti per facilitarne la conservazione e il consumo
- Da consumare come parte di una dieta equilibrata e variata e uno stile di vita sano
Ingredienti:
- Farina di riso 47%, burro 25%, zucchero, uovo intero pastorizzato 5%, sciroppo di glucosio, amido di mais pre-gelatinizzato, addensante: gomma di guar, agenti lievitanti: difosfati e carbonati di sodio, amido di mais, aroma.
Allergeni:
- Realizzato in una fabbrica che utilizza frutta a guscio, soia e sesamo
Nutrienti (per 100 g):
- Valore energetico 2073 kJ
- Valore energetico 494 kcal
- Grassi 22 g
di cui saturi 12 g
- Carboidrati 68 g
- dei quali zuccheri 12 g
- Fibra alimentare 1.6 g
- Proteine 5.3 g
- Sale 0.10 g
In evidenza
Gerblé è il marchio con cui ti prendi cura della tua alimentazione.In evidenza
Gerblé è il marchio con cui ti prendi cura della tua alimentazione.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.