7 articoli

BMC Rigide

Le tue selezioni:

BMC è una marca di biciclette svizzera ad alto rendimento fondata nel 1994 ed ha come sede Grenchen, dove dispone del proprio centro di ricerche e sviluppi, l’Impec Lab. Le biciclette di BMC presentano il piú alto standard di qualità, design e fabbricazione, poichè investe fortemente su ricerca e sviluppo per continuare a migliorare sempre di più il design e la tecnologia. BMC ha scritto la propria storia fornendo biciclette ai migliori ciclisti del mondo, vincendo il Tour di Francia, il campionato del mondo MTB e numerosi campionati Ironman.

Gran parte di ciò che si realizza a BMC viene tenuto in segreto assoluto. Nessuno è consapevole fino in fondo di ciò che succede dietro le porte del laboratorio Impec Lab a Grenchen, in Svizzera. In questo modo BMC assicura che tutto ciò che li diversifica per la loro competenza continui ad essere un segreto e un fattore fondamentale per la produzione della migliore bicicletta che si possa comprare.

La tecnologia, è senza dubbio il fattore principale di distinzione che migliora l’allenamento físico. ABMC, hanno ascoltato e osservato i ciclisti professionisti e appassionati durante anni. Cadel Evans, Taylor Phinney, Julien Absalon, i fratelli Raelert, Corrine Abraham, Emma Pooleye...si sono dedicati ai migliori ciclisti del mondo negli utlimi anni per provare le biciclette. Tutto ciò fa parte di un elemento intrinseco nel processo della ricerca e produzione nel provare i prototipi e dare una preziosa informazione.


Categorie collegate a BMC Rigide