Body triathlon Head Myboost Lite senza maniche grigio nero rosso donna
Taglie
Caratteristiche:
- Tuta flessibile, leggera, elastica
- Laminato su entrambi i lati, 1 mm - 3 mm neoprene extra elastico
- Anteriore con pannello Air-Cell-Panel da 4 mm con doppio rivestimento in neoprene scorrevole da 2 mm Skin Superstretch
- Taglio più aderente e atletico
- Sistema multifunzionale a tasca interna
- I polsini in neoprene sigillano l'acqua
- Viene fornito con un set di pannelli galleggianti da 5 mm
- Include un'ampia tasca posteriore con chiusura per trasportare tutto l'essenziale
- Loop in nylon frontale per consentire di fissare e trasportare eventuali accessori.
- La muta viene fornita con un puller-zip che ha la funzione di fischietto di sicurezza
In evidenza
La tuta Myboost Lite è completamente preparata per resistere a qualsiasi situazione meteorologica ed evitare che l'acqua entri.In evidenza
La tuta Myboost Lite è completamente preparata per resistere a qualsiasi situazione meteorologica ed evitare che l'acqua entri.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.