0 articoli

Bont 36

Le tue selezioni:
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione. Vedi tutti i prodotti di Bont

Fondata nel 1975, la storia di Bont ebbe inizio quando Inze Bont, un pattinatore amatoriale decise di rivestire la parte poseriore dei suoi pattini con fibra di vetro per ottenere un sostegno aggiuntivo.

L'innovazione di Inze Bont rese la Bont il primo fabbricante di calzature ad usare materiali come la fibra di vetro nel 1975, il Kevlar nel 1986 e il carbonio nel 1989. La filosofia dell'impresa prevede di puntare sempre sulla ricerca e lo sviluppo e realizzare prodotti di qualità: questo la rese il maggior produttore di pattini per velocità fatti a mano, premiato con numerose medaglie nei campionati mondiali.

Nel 2007 iniziò la sua avventura nel mondo del ciclismo. Lavorando insieme a ciclisti di classe mondiale, Bont lanciò le sue prime scarpe da ciclismo vincendo 8 medaglie d'oro alle sue prime Olimpiadi di Pechino nel 2008.

Dal 2008, Bont Cycling ha ampliato la sua linea che ora copre tutte le varietà di ciclimo. La sua gamma di scarpe da ciclismo è pensata sia per gli sportivi di alto livello che per i principianti.


Categorie collegate a Bont 36