Borraccia Columbus Outdoor Aqua 500 ml blu trasparente
Caratteristiche:
- Corpo di plastica PCTG
- Imboccatura di silicone
- Tappo a vite con protettore del boccaglio
- Cinghia con automatici
- Trattamento antimicrobico
- Senza BPA
Consigli d'uso:
- Lavare tutte le parti con acqua tiepida e sapone prima dell'uso
- Non usare candeggina ne prodotti di pulizia che possono contenere cloro.
- Compatibile con lavastoviglie
- Non adatto al microonde
- Adatta a contenere liquidi caldi
- Rango di temperature: -20ºC / 100ºC
- Dimensioni: ø7x21,5 cm
- Capacità: 0,5 l
- Peso:110 gr
Precauzione: Con liquidi caldi la temperatura della parte esterna aumenta.
Opinione dell'esperto
Borraccia per bevande calde o fredde con grande boccaglio di apertura per un maggiore comfort.Opinione dell'esperto
Borraccia per bevande calde o fredde con grande boccaglio di apertura per un maggiore comfort.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Spese di spedizione: Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.