Carrello
Carrello

Borraccia Zèfal Isothermo Arctica 750 ml. di blu

9,25 €
Miglior prezzo online
Reso 365 giorni
Vedi articoli simili:
La borraccia Zéfal Isothermo Arctica da 750 ml con isolamento termico, riesce a mantenere un'ottima temperatura per più di 2 ore e mezza. La resina interna con tre strati garantisce la conservazione del calore o del freddo, anche in condizioni estreme.

C
Codice prodotto: ZE-25050

Opinione dell'esperto

Arctica sarà uno dei migliori alleati per le uscite in condizioni estreme, conserva le bevande a una buona temperatura.

Opinione dell'esperto

Arctica sarà uno dei migliori alleati per le uscite in condizioni estreme, conserva le bevande a una buona temperatura.
Ottima qualità
Materiale di qualità
, il
borraccia perfetta
prodotto di qualità e utile. Lo consiglierei
, il
prodotto ricevuto come da caratteristiche indicate
tempi di consegna perfettamente rispettati secondo indicazioni ricevute
, il
Borraccia termica zefal
Buona fattura discreto isolamento
, il
Borraccia termica
Buona, conserva la temperatura abbastanza bene.
, il

Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.

Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.

Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.

Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.