Borsa ermetica Ortlieb X-Plorer 59L nero
Caratteristiche:
- Maniglia per il trasporto
- Interno facile da pulire
- Spalline anatomiche
- Livello di protezione IP 64
- Sistema di chiusura avvolgibile
- Materiale impermeabile e resistente
- Tessuto in poliestere rivestito in PVC
- Cinghia smontabile sullo sterno
- D-ring e anello di base per il fissaggio, il bloccaggio o il sostegno
- Sistema di trasporto con spallacci imbottiti, regolabili in lunghezza
- Punti di sospensione saldati al sistema di trasporto per carichi fino a 220 kg
- Confezionata in Germania
- Dimensioni:
- Altezza (chiusa): 70 cm
- Altezza (aperta): 85 - 90 cm
- Circonferenza: 96 cm
- Diametro: 31 cm
- Capacità: 59 l
- Peso: 790 g
Opinione dell'esperto
La borsa X-Plorer di Ortlieb ha dimostrato di meritare il suo nome. Canyoning, arrampicata o speleologia, niente la spaventa.Opinione dell'esperto
La borsa X-Plorer di Ortlieb ha dimostrato di meritare il suo nome. Canyoning, arrampicata o speleologia, niente la spaventa.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.