Borsa Ortlieb Office-Bag con sistema di montaggio QL2 M 13L nero
Due catarifrangenti realizzati in materiale riflettente Scotchlite di 3M" e il logo catarifrangente (eccetto nella versione di colore argento) situato nella parte anteriore della borsa garantiscono una buona visibilità in condizioni di luce sfavorevoli e al buio. Paraspigoli e piedini di base sulla parte posteriore e inferiore assicurano una protezione ottimale della borsa. È dotata di una tracolla imbottita per un trasporto confortevole.
Caratteristiche tecniche:
- Sistema di montaggio Quick-Lock2
- Altezza: 30 cm
- Larghezza: 40 cm
- Profondità: 10 cm
- Peso: 1470 g
- Capacità: 13 l
Opinione dell'esperto
Gli zaini Ortlieb sono realizzati interamente in materiale impermeabile e di alta qualità per permetterti di goderti fino in fondo le tue attività all'aria aperta.Opinione dell'esperto
Gli zaini Ortlieb sono realizzati interamente in materiale impermeabile e di alta qualità per permetterti di goderti fino in fondo le tue attività all'aria aperta.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.