Carrello
Carrello
- 34%

Borsa Topeak RX Trunk Bag EX

PVP 59,95 €
39,65 €
Risparmi 20,30 €
Miglior prezzo online
Reso 365 giorni
Vedi articoli simili:
La borsa Topeak RX Trunk Bag EX è una borsa molto compatta, leggera, aerodinamica e completamente impermeabile.

Caratteristiche:
- Dispone di due tasche laterali per una maggiore capacità
- Compatibile con RX QuickTrack
- Capacità: 2.8L
- Materiale: 600 Denier Polyester
- Peso: 570 gr
Codice prodotto: TPK-TT9636B

Opinione dell'esperto

Le borse Topeak sono prodotte in materiali di alta qualità e durevoli che ti consentiranno di portare comodamente tutti i tuoi oggetti.

Opinione dell'esperto

Le borse Topeak sono prodotte in materiali di alta qualità e durevoli che ti consentiranno di portare comodamente tutti i tuoi oggetti.
Piccola ma giusta
Bella "borsetta" per i brevi viaggi comoda con la tracolla e si sfila comodamente.
, il

Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.

Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.

Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.

Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.