Borse e zaini Piscina

145 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
145 articoli

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUGLI ZAINI E SULLE BORSE PER IL NUOTO?

Gli Zaini e le Borse da Nuoto sono progettati per aiutare gli atleti a trasportare l'attrezzatura in modo ben organizzato per gli allenamenti o le gare. Esiste un'ampia varietà di tipi di zaini, borse, borse a tracolla e marsupi con caratteristiche e design diversi che possono essere adattati ai gusti personali dell'atleta. Gli zaini si indossano sulla schiena con cinghie che passano su entrambe le spalle, distribuendo il peso in modo uniforme e rendendoli ideali per il trasporto di carichi pesanti o per attività che richiedono un movimento costante. Le borse vengono solitamente portate a tracolla o tenute in una mano. Sono ideali per un uso quotidiano e per situazioni casual. Le borse a tracolla sono una sorta di combinazione di zaini e borse, perché si indossano attraverso il corpo e si tengono su una spalla. I marsupi sono piccoli sacchetti indossati intorno alla vita, di solito sulla parte anteriore o laterale del corpo, fissati con una cinghia regolabile.

Un altro aspetto importante nella scelta di uno zaino è la capacità e il volume, solitamente espressi in litri. La capacità e il volume di uno zaino si riferiscono a quanto spazio ha al suo interno per riporre l'attrezzatura e gli effetti personali. La scelta della portata giusta dipende dalla durata dell'attività e dalla quantità di attrezzatura da trasportare. Gli zaini con una capacità compresa tra 10 e 30 litri sono ideali per gite di un giorno, brevi escursioni o attività che richiedono solo l'essenziale, come una giacca, cibo e acqua. Gli zaini con una capacità compresa tra 30 e 50 litri sono adatti a gite o viaggi di un paio di giorni. Hanno spazio sufficiente per i vestiti, l'attrezzatura da cucina e una piccola tenda. Infine, gli zaini con una capacità superiore a 50 litri possono ospitare attrezzature e indumenti sufficienti per trekking di più giorni.

Zaini e borse da bagno possono essere realizzati con diverse tecnologie per uno scopo specifico in termini di sostenibilità, protezione dagli agenti atmosferici e gestione degli odori. Bluesign è uno standard e un sistema di certificazione che si concentra sulla sostenibilità e sulla gestione responsabile delle risorse nell'industria tessile. Le aziende che rispettano gli standard bluesign si impegnano a produrre prodotti tessili in modo più sostenibile e rispettoso dell'ambiente. Il sistema bluesign valuta e controlla l'intero ciclo di vita di un prodotto, dalla fabbricazione dei materiali al prodotto finale, garantendo che l'impatto ambientale sia ridotto al minimo in termini di utilizzo di energia, acqua, sostanze chimiche ed emissioni. Polygiene è una tecnologia antimicrobica utilizzata per controllare la crescita di batteri e odori sulle attrezzature sportive. Ciò significa che gli indumenti trattati con Polygiene possono essere indossati più volte prima di essere lavati, risparmiando acqua ed energia e prolungando la vita dell'indumento.

In Deporvillage troverai un'ampia selezione delle migliori marche di zaini e borse per il triathlon. Arena, Speedo e Turbo sono alcuni dei marchi più popolari tra i nuotatori.


Marche di Borse e zaini Piscina che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio