Borse e zaini arrampicata

+ marche
144 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
1234

Vuoi sapere di più riguardo le borse e gli zaini da arrampicata?

Le borse e gli zaini da arrampicata sono accessori perfetti per il tuo kit da scalata. Facilitano il trasporto di materiali necessari per le tue uscite di arrampicata in modo comodo. La maggior parte di esse sono disegnate e fabbricate con tasche laterali, poiché è il modo per non fermarsi durante l’attività per avere a portata di mano ciò di cui hai bisogno in quel momento.

Con le borse e zaini da arrampicata puoi portare o agganciare il materiale con loro come i caschi, moschettoni,corde e fettucce e il magnesio. Cosí durante le tue arrampicate non ti mancherà niente.

Puoi trovare una grande varietà di borse e zaini, di tutti i tipi e dimensioni, dai 16L fino a 145L per le tue uscite di più giorni.


Opinioni interessanti su Borse e zaini arrampicata

Zaino Deuter Guide Lite 24L arancione blu
Ottimo per arrampicare!
L'ho scelto perché arrampico. È leggerissimo, molto ergonomico, non gli manca nulla e le funi sono facilissime da assicurare. Ottimo prezzo e consegna rapidissima anche in tempo di covid.
, il
Zaino Black Diamond Distance 8L nero
Zaino Multisport
Lo zaino molto bello da vedere, è un insieme di parti e soluzioni già viste in altri zaini, sapientemente messe insieme, con un alto livello di qualità di materiali e metodi costruttivi. Alla sua realizzazione ha contribuito Joe Grant, uno atleta che oltre ad aver raggiunto gran risultati nelle gare ultratrail, pratica qualsiasi tipo di attività outdoor. La sacca a grande capacità di carico per la sacca posteriore: 8 L, all’interno c’è il vano separato per metterci una riserva idrica da 2L. Il tessuto della sacca è Nylon Ristop, quindi protegge il contenuto dalla pioggia. Lo schienale ha un “telaio” in materiale morbido, che, oltre a proteggere la schiena, permette, grazie al rivestimento in tessuto in mesh, una migliore traspirazione. Lo zaino è ben rifinito, basta guardare le rifiniture nastrate dei bordi degli spallacci o della sacca, o la qualità del mesh usato sia per lo schienale che per gli spallacci, che oltre ad essere molto traspirante, risulta essere anche molto robusto. Altri zaini vest pesano meno, è vero. Tuttavia non hanno la stessa capacità di scarico del peso e comodità dovuta alla presenza del telaio nello schienale.
, il

Marche di Borse e zaini arrampicata che ti possono interessare: