Borsone POC Duffel Bag 80L nero
Caratteristiche:
- Logo POC riflettente
- Manici laterali per trasporto
- 1 tasca esterna con cerniera
- Spallacci regolabili
- Tessuto impermeabile a lunga durata
- Fondo imbottito per maggiore resistenza
- 1 scomparto con cerniera nel coperchio
- Forma ottimizzata per il trasporto della borsa sulla schiena
- 3 tasche interne con cerniera
- Grandi tiretti della cerniera per un facile utilizzo, anche con i guanti
- Fodera interna di colore chiaro per una migliore visibilità all'interno della borsa
- Ampia apertura dello scomparto principale per una buona panoramica del contenuto della borsa
- Altezza: 33 cm
- Larghezza: 35 cm
- Lunghezza: 59 cm
- Capacità 80 l
In evidenza
La grande capacità di questa borsa POC ti permetterà di trasportare tutto il necessario per i tuoi viaggi ben organizzati.In evidenza
La grande capacità di questa borsa POC ti permetterà di trasportare tutto il necessario per i tuoi viaggi ben organizzati.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.