Braccialetto attività Beurer AS 87 Bluetooth nero
Caratteristiche:
- Beurer Connect HealthManager
- Monitora l'attività fisica
- La sincronizzazione e il trasferimento dei dati via Bluetooth SMART (4.0) App per scaricare
- Avvisi per chiamate, testi e messaggio
- Capacità della memoria: 15 giorno e 15 notti
- Funzione di allarme con vibrazione
- Funzione selfie
- DIametro polso (14.5-19.5 cm)
- Indicatore di batteria bassa.
- Resistenza all'acqua (3 ATM)
- Funziona con una batteria Li-ion
- Cavo USB per caricare incluso
Opinione dell'esperto
Un accessorio molto utile per registrare e valutare tutti i parametri che vuoi tenere sotto controllo mentre pratichi il tuo sport preferito.Opinione dell'esperto
Un accessorio molto utile per registrare e valutare tutti i parametri che vuoi tenere sotto controllo mentre pratichi il tuo sport preferito.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.