Brinke

Le biciclette elettriche Brinke sono un prodotto d’eccellenza, frutto di professionalità e molti anni di esperienza nella produzione di biciclette con pedalata assistita. Per capire meglio il successo e le motivazioni che hanno portato alla sua nascita, dobbiamo tornare indietro nel tempo. Pedalando indietro, arriviamo al 1972, anno di nascita del Valsabbina Group, attivo nel settore siderurgico, che nel corso degli anni conosce un ampliamento dell'offerta di ferro e acciaio, materie prime in Europa, Stati Uniti e Brasile.

Nel 2006, prestando attenzione allo sviluppo sostenibile e alle energie rinnovabili, nasce Valsabbina Commodities S.p.A. e finalmente, nel 2012, arrivano le biciclette elettriche Brinke , vere gemme tecnologiche. Dopo due anni di ricerca e innovazione scrupolosa, uno showroom Brinke apre a Desenzano del Garda, con un catalogo che comprende 15 diversi modelli suddivisi in tre categorie: città, trekking e MTB, ciascuno con caratteristiche diverse in base al tipo di utilizzo per cui sono state progettate.

Ogni società ha una propria cultura e un sistema di valori unico che costituiscono le caratteristiche della propria identità. Brinke un'azienda leader nel settore delle biciclette elettriche, unisce passione, tecnologia all'avanguardia e comfort. La sua missione è raggiungere la massima soddisfazione delle esigenze del cliente attraverso l'offerta di prodotti di alta qualità che possano migliorare la vita di chi li usa. Le biciclette Brinke sono adatte a tutti e permettono di muoversi in totale relax e con il minimo sforzo, trasformando gli spostamenti in bicicletta in delle piacevoli passeggiate all'aria aperta.

Leggi tutto Leggi meno

Prodotti Brinke in :

5 articoli

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere