Calzamaglia Gore Wear Progress Thermo + nero donna
Il fondello Active Comfort, con fodera GORE WINDSTOPPER Cup, è progettato per il massimo del comfort e della libertà di movimento quando si è in giro. Presenta ali anatomiche per una migliore vestibilità. L'area centrale è progettata specificamente per l'anatomia femminile. Schiume a celle aperte, densità 70kg/m3, migliorano la traspirazione. Il tessuto superficiale, realizzato interamente in poliammide riciclata, è batteriostatico.
Caratteristiche:
- Fondello ACTIVE Comfort con fodera GORE WINDSTOPPER, estremamente traspirante
- Fodera in pile per maggior calore e comfort a contatto con la pelle
- Vita anteriore piegata per una vestibilità comoda
- Dettagli riflettenti
- Lunghezza gamba: 87 cm
- Composizione: 85% Poliammide, 15% Elastam
In evidenza
Questa calzamaglia Gore Wear offre calore e vestibilità eccezionali per le giornate fredde in bicicletta.In evidenza
Questa calzamaglia Gore Wear offre calore e vestibilità eccezionali per le giornate fredde in bicicletta.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.