Calzamaglia Movistar Team 2022 Replica blu donna
Taglie
Caratteristiche:
- Modello: Calzamaglia lunga, con bretelle
- Design anatomico a pannelli multipli
- Lycra felpata ad alta compressione
- Fondello Elastic Interface specifico per un ottimo supporto anatomico di livello
- Tessuto altamente elasticizzato
- Fondo gamba elasticizzato con inserto antiscivolo interno
- Mesh posteriore traspirante
Dettagli e cura:
- Lavare in lavatrice a 30ºC in un sacchetto o lavare a mano
- Ciclo delicato / Lavaggio rapido
- Non usare ciclo sintetico / Non usare candeggina
- Non asciugare in asciugatrice / Non asciugare in asciugatrice / Non stirare
- Lavare i colori scuri e brillanti separatamente
In evidenza
Con questa calzamaglia ad alte prestazioni potrai goderti al massimo le tue uscite indossando i colori del Movistar Team.In evidenza
Con questa calzamaglia ad alte prestazioni potrai goderti al massimo le tue uscite indossando i colori del Movistar Team.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.