Calzamaglia Pissei Monviso nero donna
La calzamaglia Pissei Monviso da donna è progettata per coloro che si avvicinano al ciclismo in inverno e decidono di affrontare il freddo. Sono perfetti per le giornate fredde. Comodi e caldi, ti permettono di uscire all'aperto mantenendo i muscoli caldi.
Caratteristiche:
- Utilizzo: Strada
- Gambe e addome in tessuto Hotech
- Fondo gamba con tecnologia Pixel Reflex
- Bretelle in maglia piatta per un volume minimo e massimo comfort e supporto
- Adatta a tutti i tipi di corpo grazie alla loro elasticità
In evidenza
La calzamaglia Pissei Monviso per donna è ideale per principianti nel ciclismo invernale. Comoda, calda e progettata per mantenere i muscoli caldi nei giorni freddi. Una scelta perfetta per uscire all'aperto!In evidenza
La calzamaglia Pissei Monviso per donna è ideale per principianti nel ciclismo invernale. Comoda, calda e progettata per mantenere i muscoli caldi nei giorni freddi. Una scelta perfetta per uscire all'aperto!Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.