Prezzo
9,00 € - 65,00 €
Genere
In stock
+ Vedi tutto
Liquidazione stock
+ Vedi tutto
Novità
+ Vedi tutto
Utilizzo
+ Vedi tutto
Tipo
+ Vedi tutto
Materiale
+ Vedi tutto

I prodotti più venduti di Calze a compressione Running

Calze a compressione Running

55 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
55 articoli

Vuoi saperne di più sulle calze a compressione?

Le calze a compressione sono indumenti che favoriscono la circolazione sanguigna e aiutano a migliorare le prestazioni muscolari e il recupero dopo l'esercizio.

Le calze a compressione sono un accessorio molto utile per i corridori grazie agli ottimi ed efficaci risultati. In questo sport le gambe sono il sostegno e la parte del corpo che lavora di più ed è per questo che i muscoli delle gambe tendono ad affaticarsi più rapidamente che in altri sport. Con le calze a compressione è possibile rallentare questa fatica ed evitare le lesioni che possono essere causate.

La tecnica di compressione di questo tipo di abbigliamento migliora il ritorno venoso, facilitando il flusso di ossigeno ai muscoli e aumentando il flusso sanguigno. Inoltre, le fasce compressive delle calze fano rimanere l'acido lattico nel muscolo, in modo da aumentare la potenza muscolare.

Quando si scelgono delle calze a compressione è importante considerare la qualità dei materiali, i tessuti di cui sono fatti e le misure del maratoneta. La maggior parte delle calze sono fatte di materiali traspiranti che favoriscono l'assorbimento del sudore e mantengono le gambe sempre asciutte. Il materiale di qualità garantisce la durata delle calze e un alto grado di resistenza. In questo modo, è possibile utilizzare calze a compressione in tutte le condizioni ambientali e livelli di intensità.


Marche di Calze a compressione Running che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio