Calze Injinji Ultra Run No-Show azzurro blu marino
Caratteristiche:
- Grazie alla protezione di ogni dito del piede, l'attrito pelle contro pelle viene completamente eliminato, proteggendo il piede da vesciche e punti caldi
- Ogni dito del piede è avvolto in un materiale che assorbe il sudore, in modo che il piede sia più asciutto e quindi più confortevole rispetto ai calzini tradizionali
- Quando le dita dei piedi sono divaricate e allineate correttamente, l'intero piede può partecipare a qualsiasi attività sportiva
- Tomaia in mesh per la massima traspirabilità e ventilazione sulla parte superiore del piede
- Ammortizzazione extra della pianta per un maggiore comfort del piede
- Punta extra ammortizzata con punta in spugna di medio peso
- Materiale: 33% Coolmax, 64% Nylon, 3% Lycra
In evidenza
Costruite per offrire comfort e sostegno anche dopo chilometri di uso.In evidenza
Costruite per offrire comfort e sostegno anche dopo chilometri di uso.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.