Calze Punto Blanco Canalé Basix bianco (3 paia)
calze Punto Blanco Canalé Basix sono una confezione di 3 paia di calzini corti in cotone a coste 7x1 che offrono il massimo comfort e morbidezza per l'uso quotidiano. Con trattamento deodorante con effetto antimicotico e antibatterico, previene l'odore del piede e consente di camminare senza preoccupazioni grazie alla traspirabilità.
Caratteristiche:
- Calze lunghe
- Design: sportivo
- Elastici e comodi
- Pack da 3
- Materiale: 75% cotone, 25% poliammide
In evidenza
Il tuo senso dello stile unico risplenderà in queste calze dalla consistenza morbida e dal design elegante. Le calze Punto Blanco Basix a costine offrono comfort, traspirabilità e la quantità perfetta di durata per il tuo piede.In evidenza
Il tuo senso dello stile unico risplenderà in queste calze dalla consistenza morbida e dal design elegante. Le calze Punto Blanco Basix a costine offrono comfort, traspirabilità e la quantità perfetta di durata per il tuo piede.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.