Calze Punto Blanco Marinero bianco blu rosso donna
Le calze Punto Blanco Marinero da donna sono realizzate in cotone mercerizzato per garantire il massimo comfort e traspirabilità. Il disegno dell'isola di Capri è stato la fonte di ispirazione per questa collezione di animali marini. Il risvolto roulé garantisce comfort e adattabilità. Ideali per dare un tocco di stile al tuo look.
Caratteristiche:
- Calze corte
- Design marino
- Comfort e morbidezza
- Elastiche
- Materiale: 78% cotone, 19% poliammide, 3% elastam
In evidenza
Queste calze da donna sono realizzate in cotone per garantire comfort e traspirabilità. Il design dell'isola di Capri si ispira alla fonte di ispirazione degli animali marini. Non perdere l'occasione!In evidenza
Queste calze da donna sono realizzate in cotone per garantire comfort e traspirabilità. Il design dell'isola di Capri si ispira alla fonte di ispirazione degli animali marini. Non perdere l'occasione!Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.