Calze Punto Blanco Palmera blu marino
Le calze Punto Blanco Palmera presentano un design unico a forma di palma. Realizzate in cotone mercerizzato, offrono il massimo comfort per tutto il giorno. Queste calze lunghe elastiche regalano relax e tranquillità e aggiungono uno stile unico al tuo look grazie al loro divertente design da spiaggia. Un must del vostro guardaroba.
Caratteristiche:
- Calze lunghe
- Un paio
- Disegno di palme
- Comodità e morbidezza
- Elastiche
- Materiale: 67% cotone, 31% poliammide ed 2% elastan
In evidenza
Le calze Punto Blanco Palmera sono una scelta perfetta per chi cerca una nuova opzione di stile nel proprio guardaroba. Con il loro design a forma di palma, queste calze lunghe ed elastiche sono perfette per qualsiasi giornata estiva.In evidenza
Le calze Punto Blanco Palmera sono una scelta perfetta per chi cerca una nuova opzione di stile nel proprio guardaroba. Con il loro design a forma di palma, queste calze lunghe ed elastiche sono perfette per qualsiasi giornata estiva.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.